Estate 2014 a Casa Mantovani … tra il verde , l’arte , la poesia e la musica …

Anche quest’anno il parco del Villino e di Casa Mantovani farà da cornice ad una ciclo eventi dedicati all’arte e alla musica ,dal titolo  ” La vita , amico , è l’arte dell’incontro ” . La Casa per Ferie ” Il Villino ” e Casa Mantovani fanno parte , insieme al Banco Artigiano , della Cooperativa Nazareno e si trovano a Bologna , nella zona dei colli , in via Santa Barbara 9 . Se volete pernottare al Villino prendete contatto tramite il numero 051/307435 , la mail  info@ilvillinobologna.com o visitando il sito www.ilvillinobologna.com e potrete approfittare delle promozioni speciali pensate in occasione di queste serate .   Calendario degli eventi :  

Venerdì 18 Luglio ore 21.00

” La tempesta di Beethoven e Shakespeare ” Conduzione ed esecuzione al pianoforte di Giulio Giurato , narrazione di Giacomo Foschini e Jacopo Senni .  

Domenica 17 Agosto ore 21.00

“L’amore non è giusto” Viaggio tra poesia e musica con il poeta Davide Rondoni e Valentina Colonna al pianoforte .  

Domenica 21 Settembre ore 21.00

“Un cuore di bambino” Guida all’ascolta di “Dumky-Trio” di Dvoràk , a cura di Pier Paolo Bellini , con esecuzione dello Schuber Trio (Roberto Noferini ,violino – Andrea Noferini , violoncelo – Giulio Giurato , pianoforte ). L’ingresso è a offerta libera ed in caso di maltempo le serate si svolgeranno ugualmente all’interno di Casa Mantovani .
Estate 2014 a Casa Mantovani - La tempesta di Beethoven e Shakespeare

Estate 2014 a Casa Mantovani – La tempesta di Beethoven e Shakespeare

Estate 2014 a Casa Mantovani - L'amore non è giusto

Estate 2014 a Casa Mantovani – L’amore non è giusto

Un cuore di bambino  a cura di Pier Paolo Bellini

Un cuore di bambino a cura di Pier Paolo Bellini

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.nazareno-coopsociale.it

Tags: , , ,