Estate 2014 a Casa Mantovani … tra il verde, l’arte, la poesia e la musica …
Anche quest’anno il parco del Villino e di Casa Mantovani farà da cornice ad una ciclo eventi dedicati all’arte e alla musica, dal titolo “La vita, amico, è l’arte dell’incontro”. La Casa per Ferie “Il Villino” e Casa Mantovani fanno parte, insieme al Banco Artigiano, della Cooperativa Nazareno e si trovano a Bologna, nella zona dei colli, in via Santa Barbara 9. Se volete pernottare al Villino prendete contatto tramite il numero 051/307435, la mail info@ilvillinobologna.com o visitando il sito www.ilvillinobologna.com e potrete approfittare delle promozioni speciali pensate in occasione di queste serate.
Calendario degli eventi:Venerdì 18 Luglio ore 21.00
“La tempesta di Beethoven e Shakespeare” Conduzione ed esecuzione al pianoforte di Giulio Giurato, narrazione di Giacomo Foschini e Jacopo Senni.
Domenica 17 Agosto ore 21.00
“L’amore non è giusto” Viaggio tra poesia e musica con il poeta Davide Rondoni e Valentina Colonna al pianoforte.
Domenica 21 Settembre ore 21.00
“Un cuore di bambino” Guida all’ascolta di “Dumky-Trio” di Dvoràk, a cura di Pier Paolo Bellini, con esecuzione dello Schuber Trio (Roberto Noferini, violino – Andrea Noferini, violoncelo – Giulio Giurato, pianoforte). L’ingresso è a offerta libera ed in caso di maltempo le serate si svolgeranno ugualmente all’interno di Casa Mantovani.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.nazareno-coopsociale.it